Settimanale Groovy #69

Il seguente testo è la traduzione italiana del post Groovy Weekly #69 scritto da Guillaume Laforge

Il settimanale Groovy ha saltato un turno perché ero molto impegnato: Sono stato molto fortunato a trascorrere la mia ultima settimana in California per le varie riunioni, oltre a essere uno dei principali oratori alla conferenza SwampUp di JFrog nella Napa Valley. Ho avuto la possibilità di parlare di nuovo del processo di rilascio Groovy e la sua storia (in base al mio recente talk al Devoxx).

Congratulazioni al team di Gradle per il rilascio di Gradle 2.4 con un processo di build molto più veloce!

Affrettati a registrarti per il GR8Conf Europa 2015, in quanto la registrazione chiude il 15 maggio! Sbrigati, e unisciti ai fan dell’ecosistema Groovy!

Promemoria sul cambiamento dell’infrastruttura del progetto, stiamo spostando il progetto Groovy secondo il processo di incubazione di Apache: l’issue tracker JIRA è stato spostato, e non dimenticate che è in corso lo spostamento della mailing-lists di Groovy. La novità di questa settimana è che il repository Git su Apache è diventato li nuovo mainline del progetto, ma potete contribuire con le richieste pull anche tramite il mirror del repository su GithubAssicurati di aggiornare tutti i tuoi bookmark, e registrati alla nuova mailing-list! 

Rilasci

Articoli

Notizie

Presentazioni

Tweet

Podcast

Screencast

Frammenti di codice

Lavori

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *