Monitoraggio

Attraverso dashboard e reportistiche è possibile avere una visione globale del team e dei progetti. Questo permette ai diversi livelli di utenti di ricevere e monitorare informazioni specifiche per il proprio ruolo.

Previsione

Tramite la pianificazione è possibile prevedere l’occupazione di una singola risorsa e l’impegno del team, anche per periodi di tempo più lunghi.

Avendo a disposizione informazioni più complete la produzione sarà intelligente e semplificata.

Centralizzazione

In un’unica applicazione la possibilità di coordinare i progetti, monitorare l’andamento delle attività, gestire singole risorse, nonché più team, e analizzare le marginalità di ogni commessa o task.

Obiettivo principale


Partendo dalle risorse, ottimizziamo il nostro lavoro

TBPlanned non vuole essere il classico strumento di project management, ma partendo dalla risorsa vuole ottimizzare tutti i processi di gestione del progetto. 

Partendo infatti dalla pianificazione è possibile avere una visione complessiva sull’occupazione dell’intero team, quindi monitorare l’andamento dei progetti, fino ad arrivare ad analizzare la marginalità operativa ed economica.

Lo strumento nasce dalla reale esigenza di organizzare al meglio l’attività lavorativa e di poter ottimizzare il tempo impiegato, quindi di raggiungere obiettivi e profitto.

Ovviamente sono disponibili tutti i tools standard per un'application di project management (come le bacheche Kanban, il Gantt, ecc). ma rivisti in modo che la risorsa sia un punto fondamentale della gestione del progetto. Per questo motivo sono stati realizzati strumenti ad hoc come la pianificazione dinamica, il monitoraggio a ruolo e le possibili personalizzazioni in base al proprio metodo lavorativo.

Raccogliendo richieste e feedback abbiamo introdotto, e continueremo a implementare, nuove funzionalità e integrazioni non solite per un project management software.

Strumento unico per la gestione dei task

Con TBPlanned è facile mantenere tutto sotto controllo, con un unico e completo strumento.

Abbandona gli strumenti fai da te, tracciati su diversi gestionali, e gestisci le tue risorse, clienti, progetti, task, analizzando dati reali e monitoraggi intelligenti, tutto con un unico applicativo.

Pianificazione e consuntivazione

E’ possibile assegnare in modo intuitivo e dinamico attività ai componenti del team, in modo che ognuno sappia sempre cosa bisogna fare e quando.

Occupazione e carico delle risorse

Attraverso un layout facile e user-friendly è possibile monitorare l'impiego del personale con filtri personalizzati: per singola risorsa, su commessa o task.

Visualizzazione andamento delle attività

Mentre viene monitorato lo stato di avanzamento del progetto, è possibile esaminare le differenze tra quanto messo a budget inizialmente, pianificato, e lavoro effettivamente svolto.

Visualizzazione marginalità

La visualizzazione della redditività conseguita, e quindi il guadagno che si ricava, è fondamentale per ottenere performance migliori per le singole attività, le commesse e le risorse del team.

Avere un'application con la completa gestione permette di individuare le migliori performance e le eventuali cause di perdita di marginalità.

Utilità per l'amministrazione

Numerose sono le funzionalità presenti utili anche dal punto di vista dell’amministrazione aziendale, quali ad esempio: il foglio ore riepilogativo delle risorse / mese, il rimborso spese, la creazione delle offerte al Cliente, il piano di fatturazione mensile.

Compila il form sottostante per richiedere una demo


Richiedi una demo